L’affidamento mar22

Tags

Related Posts

Share This

L’affidamento

L’ AFFIDAMENTO

 I nostri cuccioli nascono in casa nostra, in una zona a loro dedicata, crescono insieme   a  noi, condividendo le  giornate  con noi e gli altri cani. La loro nascita è un     evento felice ed è quindi seguita con affetto,scupolose attenzioni, ed un costante impegno da parte nostra.

A 10 settimane i cuccioli vengono consegnati alle loro nuove famiglie ben socializzati,vaccinati 2 volte, sverminati  4 volte, microchippati e con librettino sanitario personale, consigli sulla crescita del cucciolo , profilassi  e prevenzione delle malattie piu’ comuni. Contratto di vendita. I nostri recapiti telefonici con reperibilita’ 24h/24.

Essendo i nostri cani parte integrante della nostra famiglia e quindi della nostra vita, ogni cucciolo quando lascia l’allevamento porta con se un pezzo della nostra storia, quindi è nostra premura accertarci che il cucciolo vada in  in un contesto famigliare sereno.

 Qui sono amati, seguiti, curati e rispettati per 10 settimane e noi ci  aspettiamo che  ricevano uguali attenzioni per tutto il resto della loro vita.

Ad oggi siamo stati fortunati , poiche’ le persone a cui abbiamo affidato i nostri cani  si sono dimostrate appassionate e rispettose di questi splendidi amici a quattro zampe.

A tutti loro Grazie per la fiducia e l’impegno con cui vi prendete cura dei vostri beniamini.